Enligeko Admin replied

355 weeks ago

Flash Gordon

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come scatenati rompicapo di fumetti, questo richiede qualche battito. Basato sulla serie di fumetti originale - le immagini sono mostrate sopra i titoli di coda - questo è un film che è stato datato anche quando fu rilasciato per la prima volta. Gli anni hanno prestato un certo fascino nostalgico e non c'è dubbio che sia piacevole quando sei nel giusto stato d'animo sciocco. C'è anche l'attrazione di guardare alcuni attori rispettabili che prendono parte al caos che ne deriva sullo schermo. <br/> <br/> I fan dei film cattivi avranno una giornata campale con questo. La trama è semplicistica all'estremo, per non dire artificiosa, e il film sembra semplicemente una fregatura di STAR WARS. Gli effetti speciali sono anche molto economici, essendo una miscela di quel cattivo effetto dei primi anni '80 e di un lavoro opaco molto dubbia. Una colonna sonora esilarante di Queen serve a datare il film ancora di più. Tuttavia, almeno provano a inserire un po 'di tutto qui; c'è un sacco di azione, da scontri a fuoco a pugni, c'è un po 'di frustate, romanticismo, glamour (le ragazze indossano bikini scintillanti), dramma, legame maschile, e anche un mostro gommoso lì dentro. <br/> <br /> Sam Jones è l'eroe americano dalla mascella quadrata, e per essere brutalmente onesto, è orribile - un attore davvero povero. Non ho mai visto nessuno così in legno. Però ha una tenera qualità da cucciolo di cane. Melody Anderson è la fastidiosa eroina spumeggiante che fa commenti stupidi come & quot; Flash! Veloce! Ti amo, ma abbiamo solo 14 ore per salvare la Terra! & Quot ;. Topol in realtà si comporta abbastanza bene interpretando uno scienziato intelligente e non deve mettersi in imbarazzo troppo. D'altra parte, Brian Blessed dovrebbe piangere di vergogna se si guarda volare con le ali di cartapesta. Timothy Dalton si presenta anche per prestare un carisma tanto necessario, mentre Max Von Sydow va oltre il top come il sinistro cattivo del fumetto. Ci sono anche camei di celebrità britanniche come Robbie Coltrane e Richard O'Brien. <br/> <br/> Una delle mie scene preferite in questo film, che ho sempre ricordato da quando l'ho vista da bambina, è l'enorme eccitante scena di combattimento su una piattaforma circolare inclinabile completa di spuntoni pop-up. Questo culmina in un robo-tipo di Darth Vader-aspirante che viene brutalmente spinato. È molto divertente. Mentre alcuni pezzi sono terribilmente imbarazzanti, come la triste squadra di uomini volanti, la maggior parte di questo è divertente in un modo sbagliato e un paio di bit sono sorprendentemente ben gestiti. Ci sono un sacco di battute da scoprire e tutto è colorato, sgargiante da guardare. Inoltre, come puoi odiare un film che ha malvagi scagnozzi che indossano maschere antigas rosse? FLASH GORDON è l'epitome del divertimento anni '80 e dovrebbe essere visto come tale.
Ho visto Flash Gordon ora per la prima volta nella mia vita. In ogni & quot; geek-comedy & quot; serie ci sono alcune barzellette su Flash, quindi DEVO provarlo. E penso - non è affatto un film cattivo. Ma qualcosa è troppo anche per me. <br/> <br/> Ma raccomando a tutti quelli a cui piace The Big Bang Theory o serie simili proprio questo film, è per metà commedia, per metà azione … per metà, comunque, ma va bene, vecchio, psichedelico e penso che un po 'a modo suo sia molto assurdo. ;) <br/> <br/> sui personaggi: sono ovvi, schematici e archetipici. Badass è il culo cattivo e sembra un brutto culo, quello buono assomiglia ad Ashtar Sheran (o quello che è il nome del ragazzo della gente dell'universo;)), la ragazza sembra una modella, la figlia di Badass è carina, fredda e alla fine piange . <br/> <br/> Poi ho notato che c'erano attori quasi teatrali, che lavoravano. Come un qualche tipo di musical, penso. <br/> <br/> Lo so, è un remake della storia dei fumetti (che non conosco affatto), quindi so che le persone che lo amano daranno +2 punti solo perché esso. <br/> <br/> Dopotutto, penso che sia un film eccellente, divertente e penso che sia necessario vederlo;)
Dopo aver visto quelle serie di sabato al cinema quando ero un ragazzino, ero entusiasta del fatto che lo stile di hokeyness e campy mostrato dalla star d'azione Buster Crabbe, fosse così ottimamente catturato nella versione psichedelica di Flash Gordon. Per cominciare è un cast di dinamite con Sam Jones (un non attore ma che schifo) come Flash Gordon, giocatore di football trasformato in eroe galattico. Melody Anderson era un accettabile Dale Arden, mentre Chiam Topol era il perfetto Dr. Hans Zarkov. E il sempre incompatibile Max Von Sydow, sembra aver avuto una palla come il deliziosamente malvagio Ming. Anche Timothy Dalton (un futuro James Bond) era buono, ma Brian Blessed nei panni di Re of the Hawkmen era in una forma rara. Infine c'era Peter Wyngarde il cui personaggio trasuda l'essenza del male con un tocco di noia. A completare il tutto è la colonna sonora del gruppo rock Queen, con le voci lamentose di Freddie Mercury. Che cosa qui non deve piacere. A meno che, naturalmente, non sia stato rimosso chirurgicamente il tuo senso dell'umorismo.
& quot; Flash Gordon & quot; è un adattamento fantascientifico accattivante di fantascienza del personaggio originale di Alex Raymond che ha seguito le orme di Buck Rogers negli anni '30. Il produttore italiano Dino De Laurentiis ha registrato un record di 27 milioni di dollari in questa epopea che ha portato un relativamente sconosciuto Sam J. Jones come protagonista e lo ha abbinato a un'altra sconosciuta Melody Anderson. Nulla di questa saga di 111 minuti è credibile da remoto, ma è questo che lo rende così divertente. Quando è stato prodotto, & quot; Flash Gordon & quot; vanta quelli che erano considerati gli effetti speciali più all'avanguardia. A differenza di "Star Wars" & quot; un franchise che si è fatto abbastanza serio, & quot; Flash Gordon & quot; non è niente del genere. Il problema principale di questa stravaganza è la mancanza di carisma che Sam J. Jones e Melody Anderson non generano mai. Nel frattempo, attori eccezionali come Timothy Dalton, Max von Sydow, Brian Blessed, Topol, e altri troppo numerosi per dare un nome hanno fornito un solido sostegno. Dalton è appropriatamente eroico come von Sydow è malvagio. Brian Blessed offre ogni sua linea con gusto, mentre Topol è divertente come il Dr. Hans Zarhov. Anche se indossa una maschera, Peter Wyngarde si registra bene come secondo in comando di Ming the Merciless. L'intero cast di supporto mette in ombra il nostro eroe e eroina. Un lungo collaboratore di Fellini, Danilo Donati, circonda tutti con la sua brillante e spesso fantasiosa produzione e scenografia, realizzando "Flash Gordon"; un piacere per gli occhi. Aggiungi a tutte queste virtù la colonna sonora che la rock band Queen ha contribuito con la colonna sonora orchestrale di Howard Blake. Lo stato di culto di & quot; Flash Gordon & quot; è stato solidificato recentemente con l'uso di esso in Seth MacFarlane's & quot; Ted & quot; a proposito di un orsacchiotto dalla bocca piena e del suo amico d'infanzia cresciuto guardando il filo dell'avventura del regista Michael Hodges.Alcune delle cose divertenti da guardare sono le bestie di legno che vivevano in un gigantesco ceppo d'albero e combattimenti ravvicinati su un piattino instabile. Il dialogo è buono come lo è & quot; Star Wars & quot; la lentezza della cinematografia colorata di Gil Taylor.
I giocatori di football che salvano l'universo, le piccole persone come animali domestici e il peggiore James Bond rendono questo film così classico. Non sono sicuro che volessero che questo film fosse un successo, ma con i set colorati e fantastici si può solo immaginare che gli studios pensassero che sarebbe stato un successo. Beh qualcosa è andato storto … la sceneggiatura era un pezzo di merda, ma va bene. Le linee cremose e gli effetti casuali rendono questo film il classico di culto che è oggi. Ti suggerisco di vedere questo film e divertirti.

Flash Gordon is an American football hero who is skyjacked aboard Dr. Hans Zarkov's rocketship along with his beautiful girlfriend Dale Arden. The threesome are drawn into the influence of the pla
the Sync full movie download in italianThundercats Ho! The Movie online freeG.I. Joe: Initiate dubbed italian movie free download torrentthe Bullitt County italian dubbed free downloaditalian movie download Senza esclusione di colpiBridezillas sub downloaddownload Stan Lee\u0027s AnnihilatorIl giorno della crisalide movie in italian free downloadI morituri full movie download in italianDarker Than Black: Gemini of the Meteor download di film mp4

last edited 273 weeks ago by Enligeko
Please log in to post a reply.