3a43a2fb81 Con & quot; Lurking Fear & quot ;, spero di essere arrivato al piano inferiore del film di Full Moon Picture. Questo è uno di quei film dell'orrore in cui sembra che non succeda nulla nel film. È un set inutilmente complicato, quindi niente, quindi un payoff scaduto. <br/> <br/> Sai che sei nei guai in un film di mostri quando Vincent Schiavelli è la cosa più interessante sullo schermo.Le creature, quando FINALMENTE appaiono, non possono tenere una candela per quel grande uomo. <br/> <br/> Che mi porta ad un altro punto: & quot; Lurking Fear & quot; ha un cast sorprendentemente forte. Oltre a Schiavelli, c'è il signor Shakespeare, Jon Finch e il signor Lovecraft, Jeffrey Combs. Non fanno nulla, o aggiungono nulla al film. <br/> <br/> La trama: un improbabile bell'uomo viene rilasciato dalla prigione per un crimine che non ha commesso. Ha una mappa per trovare un tesoro sepolto in un cimitero, e ci sono un sacco di altre persone che stanno anche cercando il tesoro, compresi alcuni criminali. Hanno uno stand-off in una chiesa dove apparentemente vivono creature sottoterra. <br/> <br/> Circa il 90% del film è rappresentato da tutti i personaggi sopra menzionati che si aggirano l'un l'altro intorno alla chiesa. Nessuno dei personaggi fa impressione ed è difficile distinguerli. Presumibilmente alcuni sono bravi ragazzi e alcuni sono cattivi, ma il film non rende questo punto abbastanza forte … o del tutto. <br/> <br/> Le creature non sono poco impressionanti, ma il film non ti dà mai un buon guardali, e ci sono alcuni momenti di gore che potrebbero essere stati impressionanti. <br/> <br/> Penso che quello che abbiamo qui sono tutti gli ingredienti per rendere un film passabile o addirittura migliore di quello passabile, e uno scrittore -direttore senza la minima idea di come usarne uno. È una perdita di tempo per tutti gli interessati. Buoni oggetti di scena, bei paesaggi, bei trucchi sui ghoul e musica adeguata. I personaggi femminili avevano una loro mente, il che è un vantaggio, tranne che per la donna incinta che doveva fare poco altro, ma sedersi e urlare istericamente. Jeffrey Combs è sempre un piacere. <br/> <br/> Tuttavia, il casting di Jeffrey Combs non rende un film buono. Dunwich Horror, il 2009 non doveva accadere se avessero imparato dagli errori di questo film. <br/> <br/> Sono come qualsiasi altro fan di Lovecraft - prenderò ciò che posso ottenere e sono disposto a guardare oltre per ampliare la mia collezione. Però, questo film fa schifo. Non era necessario, perché avrebbe potuto essere recuperabile se avessero modificato la trama un po ', arrotondando i personaggi principali e demolendo il film noir tomb rubando sottotrama a nessuno importava comunque. <br/> <br/> C'è troppo in corso e non abbastanza contesto per mettere tutto dentro. Le scene d'azione erano incredibili e inventate al punto da essere comiche. Forse avrebbero dovuto prendere spunto dalla serie di Evil Dead e l'hanno martellato per le risate. <br/> <br/> No, questo è un film che si è preso troppo sul serio. Un sacco di postura e pistola che agitano il machismo per fare in modo che chiunque con un mezzo cervello voglia strappare quella stupida pistola di plastica dalle loro mani solo per arrivare alla scena successiva. <br/> <br/> Nessuno dei personaggi è stato scritto abbastanza bene da mi importa, quindi quando sono stati prelevati ho appena battuto le palpebre e ho guardato l'orologio. Anche questo è un peccato, perché gli attori stessi non erano il problema. La loro sceneggiatura non valeva due spanne per una lettiera. <br/> <br/> Ma questo è quello che succede quando i cineasti cercano di fare di più con un film di quello che possono realmente fare. Questo film non aveva bisogno di riempimenti di tempo, né aveva bisogno di una trama confusa per guadagnare / mantenere interesse. Ciò di cui aveva bisogno era una trama migliorata con personaggi ben scritti. Non hanno mai spiegato come mai la famiglia Martin sarebbe stata così, e perché avrebbero incontrato una brutta morte. Sarebbe stato molto più interessante delle altre sottotrame non essenziali che hanno inserito in questo film. <br/> <br/> Solo una nota a margine: se non sai come coreografare e abbinare scene d'azione credibili; eliminali tutti insieme e lavora invece in un paio di scene di caccia. Penso che questo fosse il problema principale di questo film: troppe scene d'azione mal eseguite e non abbastanza spazio. Questo non sembrava affatto un film dell'orrore. Questo film ha sepolto tesori, gangster, mostri sotto una città, è basato su un H.P. La storia di Lovecraft e le stelle di Jeffery Combs (Re-Animator). Sembra divertente, vero? Sbagliato. Questo film ha tutto per lui ma fallisce miseramente. La mancanza di esecuzione è piuttosto sfacciata, dal montaggio, alla regia e alla recitazione, tutto crolla. Persino il grande Jeffery Combs non ha potuto salvare questo mucchio di cose non così piacevoli. Il nostro personaggio principale è probabilmente il peggior attore del film, ma ciononostante. Il suo personaggio è appena uscito di prigione ed è alla ricerca del tesoro sepolto da tempo perduto di suo padre che è appena stato sepolto in una città con un gruppo di mostri nascosti sotto il cimitero locale. Alla fine sono eroi, un gruppo di gangster e alcuni locali si sono barricati in una chiesa cercando di sopravvivere ai mostri. Questo film dovrebbe essere la Notte dei morti viventi che si mescolano con i morti del male, ma invece otteniamo un noioso snooze fest. Il motivo per cui fallisce è perché cerca di essere una commedia d'azione horror, ma fallisce in tutti e tre. A prima vista il film sembra interessante ma si impantana per la trama contorta del secondo atto e non ti interessa nemmeno come finisce questo film quando arrivi al terzo atto. L'unico spettacolo in questo film è Jeffery Combs. È semplicemente fantastico. Questo film è solo per il completista di Jeffery Combs. <br/> <br/> Per ulteriori recensioni visita il mio canale Youtube Logan Toxic e visita il mio blog: logantoxic.blogspot Le creature di tipo demoniaco vivono sottoterra a Leffert's Corners. A loro piace uscire la vigilia di Natale mentre i nostri cacciatori umani preparano una sorpresa da loro al cimitero della chiesa. Nel frattempo alcuni brutti ladri di tombe cercano soldi sepolti. I due si scontrano, in quello che diventa un combattimento a tre vie. <br/> <br/> Non vedi le creature che sembrano Creepshow fino alla fine. Fino ad allora erano solo le braccia che si allungavano. Il fattore spavento era incostante. Film corto con poco o nessun carattere accumulato. <br/> <br/> 6 stelle perché non ha completamente succhiato e si basava su un H.P. Racconto di Lovecraft. Parte di una raccolta di 30 film dell'orrore. <br/> <br/> Guida per i genitori: bomba F. Niente sesso o nudità. Non mi aspetto nulla in questo film accanto al fatto che abbia come protagonista Jeffrey Comb e basato su un racconto di Lovecraft, ma in qualche modo sono ancora deluso quando si rivela molto peggio di quanto pensassi. Il film ha il potenziale per essere una divertente creatura e circa 10 o 20 minuti quando finalmente conosco i personaggi e la prima apparizione della creatura che è abbastanza spaventoso per essere onesti, quindi tutto il film va in discesa quando improvvisamente dopo aver assistito a tutte le decisioni stupide di KaBOOM !!! Mi rendo conto del motivo per cui questo film non riesce a essere all'altezza di ciò che è destinato ad essere non solo i personaggi, ma anche la creatura non ha senso quando entrambe le parti possono finire facilmente l'un l'altra se solo hanno usato un po 'il loro cervello
Enligeko Admin replied
356 weeks ago