374e6bdcca Mi piace l'originalità. Quantum Leap si inserisce in questo, ma funziona su così tanti livelli. <br/> <br/> Prima di tutto, Scott è Sam e Dean è Al. Periodo. Questi due hanno creato i loro personaggi ed è un vero spasso vedere come progrediscono per tutta la serie. Il legame tra i due (e lo scambio di battute) è un gioiello della serie. Non smetterete mai di prendere una risatina da questi ragazzi. Successivamente, la sceneggiatura e la trama sono così gratificanti che sei davvero preso da quello che sarà il prossimo salto. Ogni spettacolo era unico a modo suo. QL ha anche la capacità di farti ridere un secondo, serio in un altro, e quindi l'anticipazione della volontà Sam termina la missione. Aggiungendo alcune modifiche accidentali alla storia (stiamo parlando di viaggi nel tempo qui) e salti con figure storiche e Quantum Leap mostra che non c'è competizione. Anche se ero disorientato e perplesso dall'ultimo spettacolo, è solo perché vorrei che questi due avessero continuato a saltare. Quantum Leap è una serie fantasy sul Dr. Sam Beckett, un fisico, che entra nella sua camera quantistica prima che sia pronto. Questo atto ha dato a Sam l'abilità di saltare nel corpo di altri. Sfortunatamente, può solo saltare nel suo corpo adulto una volta. Quantum Leap ha posto la domanda, & quot; Può un semplice atto fare la differenza? & Quot; La risposta è sempre sì. Il Dr. Sam Beckett salta solo nella persona media, mai il famoso. Il messaggio sottotono della serie è un piccolo atto che può cambiare la vita di una persona. Nel finale della serie, il Dr. Sam Beckett ha sigillato il suo destino quando ha detto alla prima moglie di Al "Al è ancora vivo". Cambiando il corso della vita più giovane di Al, Sam e Al (forse) non si sono mai incontrati. Anche se molti fan vogliono credere che Sam smetterà di balzare per sempre, uno dei modi migliori per ricordare Sam è di considerarlo uno spirito di viaggio. Quindi se un giorno la tua vita cambia improvvisamente per il meglio e non ricordi come; Sam è balzato nel tuo corpo. Gli do un 5 per questo motivo: Tradimento. <br/> <br/> Ho adorato lo spettacolo fino a quando ho capito che si trattava della discesa di qualcuno in scienze fantascientifiche. Confesso che mi sono sempre chiesto come mai la storia è andata male & quot; e mi vergognavo che ci fosse voluto così tanto tempo per ottenerlo. Sam non ha corretto cosa & quot; in qualche modo & quot; è andato storto nella storia - ha corretto la sua incasinatura in primo luogo. Quando balzò indietro, causò immediatamente i problemi registrati nelle banche della memoria di Ziggy che in realtà erano solo un record di tutte le vicende di Sam in passato. Più tardi arrivò la nozione bastarda di ciò che causò tutto, & quot; il malvagio che salta & quot; ma quello che in realtà era solo il complesso di Dio innato di Sam al lavoro. I balzi di Sam hanno causato tutti i problemi che è andato a risolvere, alimentando così il ruolo assunto dal suo ego di salvatore. Povero Sam. Fortunato noi che ha sistemato i suoi pasticci. E l'unica cosa che mi ha salvato lo spettacolo è stato l'ultimo episodio che ha ulteriormente spinto Sam in un delirio del dio. La parte in cui ha corretto il suo peggior errore: Beth e Al - TUTTO ha reso tutto utile. La parte sui salti sta diventando sempre più difficile e Sam si è fatto venire la voglia di gettare un pomodoro alla TV, ma da quando ha ripristinato le vite di Al e Beth, il mio 20 & quot; Bell + Howell TV a colori che ho ereditato da mia nonna (riposare la sua anima) è stato risparmiato l'assalto. Vedo lo spettacolo come l'ultimo caso della Sindrome di Munchhausen. Chiamami solo House. Dalla prima volta che mi sono imbattuto in Quantum Leap mentre facevo il "channel surfing", sono rimasto affascinato dal momento in cui Sam è saltato dentro, fino al momento in cui è saltato di nuovo fuori! Questo è sicuramente uno dei migliori spettacoli mai creati - Sono stato un fan per 3 anni e mi diverto a guardare le ripetizioni ancora e ancora !! Ho guardato lo spettacolo senza sosta per tutto il tempo. Ero molto giovane quando ho iniziato a guardarlo e non vedevo l'ora di vedere i prossimi episodi per vedere in che cosa si trovava Sam. La recitazione è stata fantastica e commovente. Adoro la relazione tra i due migliori amici. Lo spettacolo mi ha fatto ridere insieme ad Al e Sam e mi ha fatto piangere anche con loro! Soprattutto & quot; MIA & quot; e & quot; Immagine speculare & quot ;! Pochi anni dopo la fine dello spettacolo, mi mancava davvero tanto. Ora, lo guardo sul canale di fantascienza. Riporta ricordi. Mi fa ancora piangere e ridere. Sentivo terribilmente per Al quando sentiva che tutte le donne della sua vita lo avevano abbandonato e Sam … quando voleva disperatamente andare a casa. Non rovinerò la fine dell'intera serie, ma è stato un grande spettacolo, probabilmente il migliore di sempre e aveva tutto, commedia, dramma, mistero, horror, suspense, azione, fantascienza, fantasia, la lista continua. Non forzerò mai Sam e Al.
Enligeko Admin replied
348 weeks ago