Enligeko Admin replied

356 weeks ago

Red Vs. Blue

Show Spoiler

3a43a2fb81 questa serie è fantastica. Non ho molta familiarità con le commedie fatte usando i giochi (e so che ce ne sono alcuni), ma suppongo che questo sia il migliore. E 'ovvio che quei ragazzi sanno come scrivere script divertenti, e combinati con il motore del tutto unico di alone, questo diventa qualcosa di grande. Innanzitutto, ci sono un sacco di grandi linee quotabili, come & quot; Perché ci sono 6 pedali se ci sono solo 4 direzioni? & Quot; & quot; Ho sempre voluto dirgli che lui è mio figlio. - Oh, vero? - No, volevo solo derubarlo un'ultima volta. & Quot; & quot; Bumpmapping, si? Ho alcuni dossi che puoi mappare proprio qui! & Quot ;, & quot; Perché non mi hai seppellito? - Con Cosa ? abbiamo solo fucili! Cosa vuoi che facciamo ? ti spara una tomba? & quot; <br/> <br/> In secondo luogo, è fantastico che utilizzino le limitazioni del gioco Halo stesso per alcuni grandi effetti, come quello in cui il facocero si gira sopra la base rossa (?) o la granata blu appiccicata sul collo di uno dei ragazzi. <br/> <br/> Davvero, è fantastico, e so che mi mancherà quando sarà finita.
Adoro le battute. Adoro le sceneggiature. Adoro i personaggi. Questa è una di quelle poche commedie che cattura veramente il suo pubblico e rimane con loro dopo aver finito di guardare. Questo non è qualcosa che guardi quando sei dell'umore giusto per una storia seria o vuoi vedere il realismo dell'azione dal vivo. Questo è uno scenario incredibile dopo l'altro e spesso le volte gioca dei paradossi. Ma questo è ciò che rende così divertente. Inoltre devi dare credito ai creatori per creare un nuovo media cinematografico ora noto come "machinema". Penso che sia probabilmente il più grande successo di questo spettacolo. Non sono un grande fan di Halo, ma amo ancora questo spettacolo e tutti i suoi personaggi. <br/> <br/> In sostanza, se ti piacciono i paradossi e la commedia basata su script, allora adorerai questo spettacolo.
Questo spettacolo non è così divertente e i personaggi non combattono nemmeno. È piuttosto noioso e non capisco il suo genere di umorismo. Bene, va bene è a volte divertente, ma non così tanto. Ora usano Halo 2. Vorrei che continuassero ad usare Halo 1! Il Master Chief sembra molto più bello in Halo 1. Non capisco perché questo show sia classificato come R. Nessuno degli episodi visti ha violenza, solo un po 'di linguaggio come la f-word e la d –-. Dovrebbe essere PG o PG-13 per la lingua. Non dovrebbe nemmeno essere un film, perché tutti gli episodi sono solo cinque minuti. Lo so, probabilmente stai trovando noiosa questa recensione e vuoi smetterla di leggerla. Ma comunque, se vuoi dei buoni mini-film su Halo, ti consiglio www.xboxottawa.ca. So che alcuni film sono anche piuttosto stupidi, ma ce n'è uno veramente buono che ho scaricato: FTC 14.
Red vs Blue è diventato un fenomeno internet. E a ragione. RvB è ingegnoso con il suo uso di Halo e doppiaggio. La più grande serie comica che abbia mai visto. Periodo. Dato, alcuni episodi sono di riempimento, ma quando arriva un buon episodio, fa più che compensare. Per non dire che anche gli episodi di riempimento non sono divertenti. Sono, non proprio divertenti come gli episodi chiave. <br/> <br/> Alcuni di voi non lo troveranno divertente. & quot; Non capisco. & quot; o & quot; Cosa c'è di così divertente? & quot; sono comuni. Immagino che devi avere un certo tipo di umorismo per ottenere il pieno effetto di RvB. Coloro che ce l'hanno sono per una vera gioia. Red vs Blue ti farà ridere, anche dopo averlo appena finito per la cinquantesima volta. Ho dato un 10, perché penso che non meriti di meno. I creatori hanno davvero fatto un sacco di sforzi per creare RvB, e il minimo che potessi fare è mostrare il mio supporto con un punteggio così alto.
Divertente. Ottima recitazione vocale. Rendono utile ogni glitch e opzione nel gioco Halo. Nella terza stagione, Bungie ha messo una modalità extra nel gioco Halo 2, solo per loro. Non usano le mod, comunque. Tutti i personaggi sono molto diversi e speciali. Il loro sito web, RedvsBlue.com è estremamente bello, con una grande, calda comunità. RvB ha ispirato molti fan fiction, fan-art e amicizie. Sono riusciti a ottenere 60000 membri in un periodo relativamente breve. Oltre agli episodi normali, anche i PSA o gli annunci di servizio pubblico coprono argomenti come il 4 luglio, Natale, tatuaggi e persino la politica. Hanno modi sorprendenti per tenere tutti incollati su internet. Persino i soldati in avamposti militari cercano di ottenere internet solo per RvB. Nei forum, anche l'equipaggio è gentile con i membri e tutti sono molto utili.

In the near future, ten soldiers battle for control of the most worthless spot in the galaxy - a box canyon in the middle of nowhere. Red Vs Blue documents the story of these two armiesthey wage a
Alien Nation - Nazione di Alieni movie mp4 downloadCaptain America movie free download hdClutch Cargo full movie in italian free download mp4Outlaw movie download hdDownload the The Lord Inquisitor: Seed of Ambition full movie italian dubbed in torrentthe italian dubbed free downloaddownload full movie Daulat Ki Jung in italianLies and Illusions - Intrighi e bugie song free downloaditalian movie download Midnight ChroniclesIndependence Daysaster - La nuova minaccia malayalam movie download

last edited 273 weeks ago by Enligeko
Please log in to post a reply.